sabato 15 marzo 2014

La comunione.... un evento importante!

Mi sono resa conto che a volte non si dà la giusta importanza alle prime comunioni....
Quest'anno tocca anche a mia figlia e lei, tutta concentrata sull'aspetto religioso,non mi dà molte soddisfazioni per quanto riguarda l'organizzazione...
io invece mi sono molto divertita a preparare tante cosine per noi e per le mie clienti....

Ecco una carrellata di mie idee per questo evento


Per questo gruppo ho scelto i colori rosa e celeste, ma ricordate che qualsiasi modello si può realizzare in colori neutri o in fantasia... basta chiedere!


Questa è una delle mie preferite... sfondo embossato e la sagoma del bambino che prega.... naturalmente si può fare anche in versione femminile con la sagoma della bambina.




Ed ecco il calice sacro.....Questa ha riscosso davvero molto successo! Anche questa, disponibile anche in azzurro


Se vi interessa qualcosa contattatemi!
Anche solo per un preventivo gratuito!

Nessun commento:

Posta un commento